Coordinamento Rappresentanti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Riunione coordinamento

3 partecipanti

Andare in basso

Riunione coordinamento Empty Riunione coordinamento

Messaggio Da elisa_cavallo Ven Nov 14, 2014 8:09 pm

Buon giorno a tutti,ho letto che probabilmente la prossima riunione del coordinamento sarà a dicembre. Mi sembra che dicembre sia un mese corto, viste le numerose festività, e di conseguenza già ricco di impegni per tutti. Si potrebbe valutare di incontrarci a gennaio? Grazie

elisa_cavallo

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 08.11.14

Torna in alto Andare in basso

Riunione coordinamento Empty Re: Riunione coordinamento

Messaggio Da Marco Bella Dom Nov 16, 2014 4:31 pm

La ragione per cui vorrei incontrarci in dicembre è semplice: vorrei già produrre un documento riguardante il tema della raccolta fondi da presentare in Consiglio di Circolo che, di solito, si riunisce sempre la prima o la seconda settimana di dicembre.
Se invece vogliamo saltare a gennaio, magari potrò anche semplicemente acennare la questione in CdC.
Aspetto i vostri pareri.
Grazie.
Marco Bella
Marco Bella

Messaggi : 37
Data di iscrizione : 29.10.14

Torna in alto Andare in basso

Riunione coordinamento Empty Re: Riunione coordinamento

Messaggio Da Franca Garolini Lun Nov 17, 2014 3:08 pm

Comprendo le difficoltà che ci possono essere nel mese di dicembre, ma credo che sarebbe comunque utile se riuscissimo a riunirci lo stesso ora che la "macchina coordinamento" si è messa in moto vale la pena di non lasciare trascorrere troppo tempo per vederci una seconda volta...Segnalo solo che se decidessimo di riunirci a dicembre, nella prima settimana alla Marconi ci sarà il mercatino di Natale e mi è venuto il dubbio che dunque, probabilmente, il salone non sarà disponibile in quei giorni. Non so se questa può essere un info utile nell'eventuale pianificazione di una data.
A presto!
Franca

Franca Garolini

Messaggi : 21
Data di iscrizione : 08.11.14

Torna in alto Andare in basso

Riunione coordinamento Empty Re: Riunione coordinamento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.